Scooter a tre ruote elettrico

Scooter a tre ruote


Lo scooter a tre ruote per anziani è il mezzo ideale per unire la mobilità a medio raggio con la tranquillità di farlo senza rischi e pericoli.
Il motorino per anziani non necessita di casco, può essere guidato senza patente, senza bollo e senza assicurazione.

Lo scooter per anziani elettrico potrà essere ricaricato da una comune presa elettrica, e la potente batteria garantirà al nostro scooter a tre ruote fino a 50 kilometri di autonomia.
Prova a pensare di poter uscire di casa come hai sempre fatto, andare in centro con il tuo scooter per anziani, e caricare nel capiente bauletto il pane appena sfornato da portare a casa.
Per il tuo motorino a tre ruote non serve il casco, riesci a superare le salite e, la cosa più importante, non devi chiedere un passaggio a figli o nipoti perché hai riconquistato la tua autonomia grazie alla Visintini Autoleder che da sempre a Gemona del Friuli, ha come scopo garantire “La mobilità per tutti”.

Ogni scooter a 3 o 4 ruote della Visintini Auto dispone di un particolare certificato che, in questo caso, identifica questo mezzo di trasporto come ausilio medico e ne permette la circolazione equiparandolo a un pedone.

Sia i marciapiedi che le zone a traffico limitato possono essere attraversate da uno scooter a tre ruote e in caso di controllo della forza pubblica basterà esibire il certificato disponibile in ogni nostro veicolo.

Con il certificato del Ministero della Salute che attesta la messa a norma del motorino a tre ruote per anziani o disabili sarà quindi possibile guidare senza patente.

La vendita di scooter a tre ruote a prezzi molto bassi, da parte di rivenditori di altre regioni italiane o anche dall’estero è consentita, ma non sempre viene consegnato il certificato che ne omologa la circolazione in Italia a norma di legge.

A Gemona del Friuli oltre alla sede commerciale della Visintini Autoleader abbiamo anche un’officina specializzata per intervenire prontamente in tutto il Friuli Venezia Giulia in caso manutenzione. Il Vostro scooter a tre ruote sarà sempre efficiente e potrà contare su interventi rapidi e professionali.

Avremmo il piacere di farti provare il nostro scooter a tre ruote a casa tua, senza impegno e gratuitamente; solo dopo che ne avrai testato la maneggevolezza e la funzionalità potrai decidere se tenerlo o restituirlo.

Siamo disponibili per farti provare lo scooter a tre ruote nelle province di Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste.

Compila il modulo senza impegno, non rimarrai deluso.

SCHEDA TECNICA:

  • Struttura: in acciaio
  • Motore: Brushless
  • Batteria: al piombo
  • Freno: anteriore/posteriore a tamburo
  • Voltaggio: 48V
  • Potenza: 250W (500)
  • Durata della batteria: 45km
  • Tempo di ricarica: 6-8 ore
  • Capacità di salita: 20°
  • Pneumatico: 3.00-10
  • Accessori inclusi: porta USB per ricarica cellulare

NOTA BENE:
Dispositivo medico registrato al Ministero della Sanità
Per l’acquisto di questo articolo con IVA agevolata al 4% è necessario essere in possesso di un certificato rilasciato da una commissione medica incaricata di effettuare gli accertamenti sanitari di coloro che fanno richiesta per il riconoscimento dell'invalidità civile e dell'handicap (art.1 - 2°comma Legge 295/90).  

 

>> PROVA GRATIS

 



Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitÓ indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info. Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''