Dettaglio news

10 ottobre 2022

Prova gratis a casa tua

La Visentini autoleader è lieta di far provare i propri mezzi per la mobilità direttamente a casa tua.
Prova gratis a casa tua

Siamo contenti di annunciare l'attivazione di un servizio gratuito per la prova e la valutazione dei nostri mezzi in tutto il Friuli Venezia Giulia direttamente al tuo domicilio. Inviaci i tuoi riferimenti compilando il modulo indicato a fondo pagina e potrai concordare una visita con una prova del mezzo che ti piacerebbe utilizzare.

Anche se hai qualche hanno in più e non possiedi più una patente di guida, possiamo offrirti la scelta tra il nostro scooter a tre ruote, quello a quattro ruote o anche il cabinato con copertura integrale che ti permettarà di spostarti senza freddo per svolgere le normali attività quotidiane.

Prima puoi provare una guida sulle strade di casa e poi decidere se acquistarlo senza impegno e senza costi aggiuntivi.

 

>> PROVA GRATIS

 





 senza patente, scooter tre ruote, cabinato, minicar

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''