Dettaglio news

10 ottobre 2022

Ma come vanno queste Microcar?

Prova gratis e senza impegno una Microcar a casa tua
Ma come vanno queste Microcar?

La Visintini Autoleader è l'azienda, del Friuli Venezia Giulia che permette di provare gratuitamente in sede a Gemona, o direttamente a casa tua, una microcar.

Potrai provare la manegevolezza nella guida e vedere il livello delle finiture degli interni. Sentirai la risposta del motore in un abitacolo progettato per la sicurezza tua e dei tuoi amici.

I tuoi obblighi, come da norme sulla circolazione, sono aver compiuto 14 anni e possedere una patente AM (patentino) per circolare in piena sicurezza e al caldo d'inverno.

Prima provi senza impegno o costi e poi decidi cosa guidare.

 

>> PROVA GRATIS

 





 microcar, minicar, auto senza patente, guida a 14 anni

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitą indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''