Dettaglio news

18 ottobre 2022

Freddo e pioggia e siamo senza patente? Nessun problema.

La soluzione è il cabinato elettrico a 4 ruote
Freddo e pioggia e siamo senza patente? Nessun problema.

 

La Visintini Autoleader di Gemona ha come scopo permettere a tutti di muoversi liberamente e, anche se il “meteo” non è favorevole, possiamo stare tranquilli con il cabinato elettrico a quattro ruote.

Questa “piccola auto”, coperta, iscritta nel registro degli ausili medici elettrici si può guidare senza patente e ci permetterà di spostarci in tutta sicurezza sulle nostre strade.

La pioggia non è più un problema e, anche con il vento freddo, potremo fare le nostre commissioni senza dover chiedere un passaggio o farci trasportare da amici o parenti.

Il modello con volante è facile da guidare e permette fino a 50 Km. di autonomia: Esco di casa, vado in centro e torno come avrei fatto con l’auto, anzi, il cabinato è molto più facile da parcheggiare e non si ferma se il passaggio è riservato ai pedoni e quindi torno a casa ancora prima e asciutto.

Chiedi una prova gratuita a casa tua. Veniamo in tutto il Friuli Venezia Giulia a farti provare il cabinato senza nessun impegno o costo.




Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''